Produzione Stampi per materie plastiche

Consapevoli dei tempi aziendali sempre più ristretti e della necessità delle imprese di contenere le spese pur mantenendo alta qualità, noi di Swap China abbiamo deciso di focalizzare la produzione di stampi per materie plastiche in Cina dove tempi e costi sono ancora il punto di forza.
In Cina uno stampo può essere prodotto anche in meno di 30 giorni e può costare anche un terzo del costo che avrebbe in Italia.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti, una collaborazione decennale con aziende leader nell'attività di produzione stampi per materie plastiche e stampaggio ad iniezione .

– Ingegnerizzazione Prodotto –

Siamo in grado di ingegnerizzare completamente il vostro prodotto, verificando e ottimizzando nel corso della fase di engineering tutti gli aspetti legati alla funzionalità e alla produzione. Per fare questo ci avvaliamo di software di progettazione meccanica come AutoCad, SolidWorks e Mouldflow. Il nostro direttore tecnico vi affiancherà in ogni passo del progetto, insieme a voi definirà le specifiche progettuali e tecnico-funzionali del pezzo fino alla conclusione del progetto 3D.

– Produzione Stampi –

Il nostro team fa capo a Gianni Padrin (visita la pagina del nostro Direttore Tecnico), professionista che opera nella costruzione di stampi per materie plastiche e stampi ad iniezione da più di trent’anni e da tecnici cinesi e interlocutori bilingue. Questo tipo di organizzazione ci consente da una parte di garantire una gestione italiana della qualità dello stampo e della produzione e dall’altra di assicurare al cliente la velocità e i costi contenuti della Cina.

La Cina non è più sinonimo di bassa qualità ormai da anni, piuttosto si contraddistingue sempre di più per le tecnologie avanzate, l’innovazione e tecniche all’avanguardia che, grazie anche alla nostra esperienza nel settore produzione stampi, rendono il servizio clienti e post vendita all’altezza delle vostre aspettative.

settori in cui operiamo variano dal settore medicale all’automotive, meccanica di precisione, casalingo, allevamento, elettromeccanico, packaging, giardinaggio ecc.

– Stampaggio Materie Plastiche –

Il nostro core business è la produzione di articoli tecnici in plastica di piccole, medie e grandi dimensioni anche particolarmente complessi. Per questo, se il cliente lo necessita, forniamo anche il servizio di stampaggio del prodotto finito, indirizzandovi verso le soluzioni più idonee per garantire un costo del prodotto finale competitivo. Visitate la nostra gallery per visionare alcuni dei nostri stampi ad iniezione.

Disponiamo sia in Italia che in Cina di presse ad iniezione da 20 a 1500 tonnellate per lo stampaggio di ogni tipo di materiale termoplastico.

Consulta la nostra sezione FAQ produzione Stampi per ulteriori informazioni.