Produzione Stampi per materie plastiche in Cina

Consapevole del fatto che i tempi aziendali corrono sempre più veloci e che la necessità delle imprese di contenere le spese ed ottenere prodotti di qualità è sempre più alta, quindici anni fa Swap China ha deciso di spostare la propria produzione stampi in Cina, dove ha sviluppato un network di fidati ed esperti partner cinesi.
Swap China mette a disposizione dei propri clienti, una collaborazione decennale con aziende leader nell'attività di progettazione tecnica, produzione stampi per materie plastiche e stampaggio ad iniezione .

Grazie a questa lungimirante decisione ad oggi riusciamo ad offrirvi la qualità tutta Italiana a prezzi molto competitivi.

– Ingegnerizzazione Prodotto –

Siamo in grado di ingegnerizzare completamente il vostro prodotto, verificando e ottimizzando nel corso della fase di engineering tutti gli aspetti legati alla funzionalità e alla produzione. Per fare questo ci avvaliamo di software di progettazione meccanica come AutoCad, SolidWorks e Mouldflow. Il nostro direttore tecnico vi affiancherà in ogni passo del progetto, insieme a voi definirà le specifiche progettuali e tecnico-funzionali del pezzo e trasformeremo così il design del vostro prodotto in un progetto 3D. Dal 3D di passerà poi alla produzione dello stampo e allo stampaggio del pezzo.

– Produzione Stampi –

Due.Gi. srl opera nella costruzione di stampi per materie plastiche e nello stampaggio ad iniezione da più di trent’anni. L’esperienza acquisita negli anni va a completarsi con la professionalità manifatturiera dei nostri tecnici cinesi che lavorano costantemente sotto la supervisione dei nostri tecnici italiani. Mettiamo a disposizione dei clienti unparco macchineche, puntando sull’impiego di dispositivi tecnologicamente all’avanguardia come frese CNC ad alta velocità ed erosioni di ultima concezione, garantisce una produzione stampi ottimale. Il binomio Italia-Cina ci consente di assicurarvi non solo un servizio preciso e nel rispetto dei tempi ma anche la qualità tipicamente italiana affiancata ai costi contenuti della Cina.

TIPOLOGIE DI STAMPI PER MATERIE PLASTICHE
Stampi: bi-materiale, multi-impronte, rotativo, bi-iniezione, a sandwich 

STAMPAGGIO AD INIEZIONE
Disponiamo di presse ad iniezione da 20 a 1000 tonnellate per materie plastiche, gomma e silicone (polipropilene, poliestere, PVC, policarbonato, polietilene, PU ecc).

– Stampaggio Materie Plastiche –

Il nostro core business è la produzione di articoli tecnici in plastica di piccole, medie e grandi dimensioni anche particolarmente complessi. Per questo, se il cliente lo necessita, forniamo anche il servizio di stampaggio del prodotto finito, indirizzandovi verso le soluzioni più idonee per garantire un costo del prodotto finale competitivo.