Progettazione e Produzione di Impianti per l'Estrusione di Materie Plastiche

Proprio come avviene per la produzione degli stampi ad iniezione, noi di Swap China, a seguito di una richiesta sempre crescente da parte dei propri clienti, forniamo assistenza e supporto anche per la realizzazione di impianti per l'estrusione di materie plastiche.

Mettendo a disposizione la nostra esperienza e la nostra conoscenza non solo delle materie plastiche ma anche della cultura e del mercato cinese, vi assisteremo nella progettazione e nella produzione di impianti di estrusione che possa rispettare le vostre richieste di qualità, di prezzo e di tempi. Tre costanti aziendali che commerciando con la Cina continuano a fare la differenza. Per quanto riguarda gli impianti di estrusione infatti, produrre in Cina, può, in alcuni casi, significare anche produrre ad un terzo dei costi italiani.

– Tipologie di Impianti di Estrusione di Materiali Termoplastici

Noi di Swap China, come per la produzione degli stampi, ci avvaliamo della collaborazione di Due.Gi. srl, azienda che opera nel settore della lavorazione delle materie plastiche da più di trent’anni. Anche qui mettiamo a disposizione il nostro team, formato da tecnici cinesi e interlocutori bilingue (cinese-italiano), che, lavorando costantemente sotto la supervisione e direzione dei nostri tecnici italiani, garantisce risultati nel pieno delle aspettative dei nostri clienti. Come già accennato infatti, la Cina non è più associata a parole come bassa qualità o inaffidabilità ma bensì a tecnologia, avanguardia e innovazione.

Proprio grazie al grande salto qualitativo della Cina, siamo in grado di offrire diverse tipologie di impianti completi di estrusione in risposta ad ogni esigenza dei nostri clienti.

Le nostre tipologie:

bivite, coestrusione, lastra, profili, tappeti, erba sintetica, rivestimento cavi.

Contattateci per un preventivo gratuito o per qualsiasi tipo di richiesta. Siamo sempre a vostra disposizione!