Chi Siamo

Il Nostro Approccio

Swap China: il vostro partner cinese

Swap China è nata dalla volontà di Michela Bronzatti di mettere a disposizione dei clienti la propria conoscenza della cultura e della società cinese.
Michela, infatti, proviene da un percorso di studi in lingua e civiltà cinese che l'ha portata a trasferirsi e lavorare in Cina per più di 10 anni, dove, forte della sua conoscenza della lingua cinese si è specializzata sopratutto nel settore dell'import-export e dell'intermediazione fra Italia e Cina.
Questo le ha permesso di essere quotidianamente a contatto con i problemi e gli ostacoli che si incontrano lavorando con la Cina e con i fornitori cinesi sviluppando così una spiccata capacità di gestione dei rapporti, di contrattazione e problem solving con questo popolo.

Michela ha quindi deciso di mettere a disposizione questa sua passione e conoscenza dei propri clienti formando un team di consulenti commerciali italiani con più di quindici anni d’esperienza, adattatasi progressivamente all'evoluzione dei tempi grazie al loro patrimonio di conoscenze inter-disciplinari.

Per noi di Swap China sono importante la flessibilità e l'affidabilità che permettono la creazione di solidi rapporti con i nostri clienti italiani.
Proponiamo soluzioni, idee e supporto concreto a chi vuole consolidare o iniziare un business con il mercato cinese.
Conosciamo a fondo le problematiche e gli ostacoli che si incontrano lavorando con la Cina per questo siamo in grado di offrirvi un'esperienza cliente all'altezza delle vostre aspettative attraverso la nostra esperienza e il nostro problem solving.

Customizzazione
Cosa Offriamo

Esplora i nostri Servizi